sabato 19 settembre 2015

Ciao a tutti!!! Finalmente anch'io apro il mio blog!
Non sono per niente esperta con i blog ma vorrei comunque provare!
Vorrei cominciare con una piccola presentazione di me: sono Dayana, ho 26 anni, mamma di un bimbo di tre anni. Sono originaria di Verona ma ormai da un paio di anni vivo in terra francese.
Amo tutto cio' che  riguarda l'arte e la creatività in generale. Circa tre anni fa ho conosciuto il mondo dello scrapbooking e me ne sono subito innamorata!! Amo soprattutto crerae gli album di qualsiasi forma e genere ma spero di ampliare le mie conoscenze anche ad altre tecniche.
Apro questo blog per condividere con chi vorrà questa mia passione e spero di conoscere molte creative che come me amano lo scrap! Ho anche da qualche anno una pagina fb "Dayana scrap" dove trovate tutti i miei lavori fin dagli inizi ma ho deciso che condicidero' anche qui qualche mia creazione iniziale perché ci tengo molto visto che grazie ad esse sono potuta crescere.
Un abbraccio a tutti!
Dayana

Nessun commento:

Posta un commento